Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


Channel Description:

consigli e suggerimenti per la preparazione di piatti della cucina italiana e straniera

older | 1 | .... | 165 | 166 | (Page 167) | 168 | 169 | .... | 255 | newer

    0 0
  • 11/18/14--11:30: 8 ricette con la verza
  • Pubblicato in: , , , ,

    [multipage] Ecco 8 ricette con la verza che non potete assolutamente farvi scappare! La verza è un ortaggio che contiene un’elevata quantità di vitamina C, di B-carotene e di fibre alimentari. Questo alimento è anche considerato come un valido alleato nella prevenzione di varie forme tumorali. In cucina, invece, la verza è un ingrediente estremamente versatile che si presta a svariate preparazioni e ricette. Con questo ortaggio, infatti, potrete preparare gustosi primi piatti, contorni, secondi e antipasti. [/multipage]

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    [galleria id="3087"] Un delizioso primo piatto autunnale sono questi ravioli di zucca. Ovviamente, essendo l’ingrediente principe la zucca, questa ricetta si può preparare anche per Halloween per una cena gustosa e a tema. Il piatto è delicato e leggero al punto giusto tanto da essere anche servito come assaggino, magari prima di più portate, come si fa in un ristorante chic.

    0 0


    La ricetta classica e tradizionale dei ravioli di zucca è davvero amatissima da moltissime persone. Scopriamo insieme come realizzare queste delizie, perfette per il pranzo della domenica e quando avete ospiti. Tutti i consigli anche per realizzare delle ricette originali e fantasiose.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Come fare il latte di mandorla in casa? Niente di più facile! Basta seguire una semplice ricetta e alcuni piccoli consigli per ottenere un risultato davvero impeccabile! Il latte di mandorle è una bevanda dissetante tipica delle regioni meridionali, ma ormai il suo consumo si è diffuso in tutta la penisola. E’ possibile acquistarla già pronta, ma sarà sicuramente più genuina e salutare se fatta in casa. Questa bevanda viene di solito consumata fredda, per questo motivo, è perfetta per rinfrescarsi durante la stagione estiva.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    [multipage] Le 10 ricette con le patate davvero imperdibili sono perfette per realizzare un piatto semplice ma anche di grande gusto quando avete ospiti o semplicemente per i pranzi e le cene di tutti i giorni. Le patate sono una verdura amatissima e davvero versatile in cucina: sono ottime per realizzare ricette classiche e rustiche ma si prestano benissimo anche a preparazioni più complesse e raffinate. Scopriamo insieme come utilizzare questo ingrediente economico e di grandissima resa. [/multipage]

    0 0
  • 11/20/14--10:00: 5 cup cake per Natale
  • Pubblicato in: , , , , ,

    [multipage] Ecco 5 gustose e semplici ricette per realizzare dei cup cake per il Natale. Questi sfiziosi dolcetti di origine americana possono essere preparati per ogni occasione. Una volta pronti, è sufficiente personalizzare e decorare i cupcakes a seconda della ricorrenza. In questo caso, per ottenere dei dolcetti natalizi potete utilizzare della crema al burro, della pasta di zucchero, dei confettini colorati, glasse, ghiaccia, stelline e altri elementi in tema. I cupcakes sono anche molto semplici da preparare e rappresentano un’originale e golosa idea regalo che sarà sicuramente apprezzata.[/multipage]

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Quale smoothies preferisci? A quale deliziosa bevanda a base di frutta o verdura non potresti mai rinunciare? Partecipa al nostro divertentissimo e veloce gioco: dovrai semplicemente votare la foto che ti ispira di più tra quelle che ti proponiamo e potrai così conoscere anche i gusti degli altri partecipanti. Gli smoothies sono delle bevande a base di frutta o verdura, davvero deliziose ma soprattutto sane. Le potrete cons

    0 0
  • 11/21/14--13:01: Quale pizza sei? [TEST]
  • Pubblicato in: , , ,

    Quale pizza sei? Quale tipo di pizza corrisponde meglio alla tua personalità? Scopriamo insieme grazie al nostro test! non dovrai fare altro che rispondere alle domande del nostro test e in pochissimo tempo scoprirai il tuo profilo! Sei semplice e genuina come una pizza Margherita? Raffinata ed essenziale come una pizza con i gamberetti o aperta e solare come una quattro formaggi? Rispondi alle nostre domande e partecipa al

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , ,

    [galleria id="3089"] Il cappon magro è una ricetta natalizia genovese a base di pesce, frutti di mare e verdure che verranno accompagnati con gallette del marinaio e una gustosa salsa verde. In origine questa pietanza era consumata dai pescatori o dalla servitù dei nobili per riciclare gli avanzi dei banchetti. Oggi, invece, il cappon magro è un piatto ricercato, costoso e di difficile realizzazione. La ricetta richiede anche molti passaggi e un tempo abbastanza lungo di preparazione. In ogni caso, il risultato finale ripagherà sicuramente i vostri sforzi!

    0 0


    Il cappon magro è una ricetta natalizia genovese a base di pesce, frutti di mare e verdure che verranno accompagnati con gallette del marinaio e una gustosa salsina verde. In origine questa pietanza era consumata dai pescatori o dalla servitù dei nobili per riciclare gli avanzi dei banchetti. Oggi, invece, il cappon magro è un piatto ricercato, costoso e di difficile realizzazione. La ricetta richiede anche molti passaggi e un tempo abbastanza lungo di preparazione. In ogni caso, il risultato finale ripagherà sicuramente i vostri sforzi!


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    [galleria id="3091"] Per il pranzo o la cena potete preparare la ricetta della ciambella di riso o una delle sue tantissime varianti. Questo gustoso primo piatto è davvero semplicissimo da realizzare e potete personalizzarlo a seconda dei gusti. Con un po’ di fantasia, infatti, potete preparare tantissime varianti a base di pesce, carne, verdure, ortaggi oppure utilizzando altri ingredienti a scelta. In ogni caso, il risultato finale sarà sicuramente apprezzato!

    0 0


    Per il pranzo o la cena potete preparare la ricetta della ciambella di riso o una delle sue tantissime varianti. Questo gustoso primo piatto è davvero semplicissimo da realizzare e potete personalizzarlo a seconda dei gusti. Con un po’ di fantasia, infatti, potete preparare tantissime varianti a base di pesce, carne, verdure, ortaggi oppure utilizzando altri ingredienti a scelta. In ogni caso, il risultato finale sarà sicuramente apprezzato! Nella foto, un delizioso primo piatto preparato con riso, piselli e prosciutto cotto. Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire tantissime versioni della ricetta.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , ,

    [galleria id="3093"] Ecco a voi una ricetta semplice e golosa per realizzare il ciambellone all'acqua, un dolce davvero buonissimo e perfetto per la colazione. Questa ciambella la potete inzuppare nel latte o nel cappuccino o mangiare con il te caldo. Il ciambellone all'acqua è fatto senza l'utilizzo del latte, ciò vuol dire che va bene anche per chi è intollerante al latte, meglio ingegnarsi con ricette casalinghe piuttosto che acquistare specifici prodotti già pronti, no?

    0 0


    Scopriamo insieme la ricetta del ciambellone all'acqua, davvero delizioso e adatto anche a chi è a dieta e non ama mangiare troppo. Si tratta di una ricetta davvero facilissima e che piacerà anche ai bambini. Assolutamente da provare!


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    [galleria id="3095"] Ecco la ricetta e alcune varianti gustose dei biscotti senza zucchero. I biscotti senza zucchero sono indicati per chi vuole tenere sotto controllo la glicemia o la propria linea. In questi casi, infatti, non è sempre necessario rinunciare ai dolci, ma, è possibile ricorrere al alcuni accorgimenti come sostituire lo zucchero con altri dolcificanti naturali. In particolare il fruttosio fa proprio al caso vostro! Questi dolcificante, infatti, può essere utilizzato per preparare dei biscotti senza zucchero. Fate però attenzione a non superare le dosi giornaliere consigliate pari a 30 grammi.

    0 0


    I biscotti senza zucchero sono indicati per chi vuole tenere sotto controllo la glicemia o la propria linea. In questi casi, infatti, non è sempre necessario rinunciare ai dolci, ma, è possibile ricorrere al alcuni accorgimenti come sostituire lo zucchero con altri dolcificanti naturali. In particolare il fruttosio fa proprio al caso vostro! Questi dolcificante, infatti, può essere utilizzato per preparare dei biscotti senza zucchero. Fate però attenzione a non superare le dosi giornaliere consigliate pari a 30 grammi. Nella foto dei gustosi cookies americani senza zucchero preparati con cioccolato extrafondente. Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire altre gustose ricette!


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Che biscotto di Natale sei? Quale delizia dolce rappresenta meglio la tua personalità? Scoprilo semplicemente rispondendo alle 10 domande che ti proponiamo. Gioca con noi e coinvolgi anche i tuoi amici in questo goloso test. Il Natale è senza dubbio la festa più amata ed è anche un ottima scusa per gustare le nostre ricette preferite. I biscottini che si possono preparare poi sono davvero tantissimi. Che dire dei deliziosi e bellissimi omini di pan

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    [galleria id="3097"] Con un po’ di fantasia potete preparare la ricetta e le varianti più gustose della pizza dolce, un delizioso dessert adatto per ogni occasione. La ricetta è abbastanza semplice da realizzare anche se richiede circa 90 minuti di preparazione a cui si aggiungono almeno 3 ore per la lievitazione dell’impasto. In ogni caso, una volta cotta la base in forno, potrete arricchirla con tantissimi ingredienti a scelta! I più golosi possono optare per il cioccolato, la Nutella o il caramello da abbinare alla frutta, alla frutta secca, al cocco grattugiato e ad altri ingredienti a scelta.

    0 0
  • 11/26/14--09:27: Ricette pizza dolce

  • Con un po’ di fantasia potete preparare la ricetta e le varianti più gustose della pizza dolce, un delizioso dessert adatto per ogni occasione. La ricetta è abbastanza semplice da realizzare anche se richiede circa 90 minuti di preparazione a cui si aggiungono almeno 3 ore per la lievitazione dell’impasto. In ogni caso, una volta cotta la base in forno, potrete arricchirla con tantissimi ingredienti a scelta! I più golosi possono optare per il cioccolato, la Nutella o il caramello da abbinare alla frutta, alla frutta secca, al cocco grattugiato e ad altri ingredienti a scelta. Nella foto, una deliziosa variante realizzata con panna e frutta fresca. Sfogliate la fotogallery per scoprire altre gustose ricette.


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Quale crostata autunnale preferisci? Quale torta deliziosa, realizzata ovviamente con gli ingredienti tipici del periodo, fa per te? Gioca con noi e scoprilo semplicemente scegliendo di volta in volta tra le bellissime e golosissime foto che ti proponiamo. Potrai anche verificare immediatamente se gli altri partecipanti al gioco hanno i tuoi stessi gusti. Cosa aspetti? Prenditi una pausa golosa e lasciati conquistare da queste

older | 1 | .... | 165 | 166 | (Page 167) | 168 | 169 | .... | 255 | newer